Tutto sul nome TOMMASO CARLO

Significato, origine, storia.

Il nome Tommaso Carlo ha origini italiane e latine. Il nome Tommaso deriva dal nome ebraico Tomaso, che significa "gemello" o "che doppia la sua felicità". Il nome Carlo invece deriva dal nome tedesco Karl, che significa "uomo forte" o "libero".

Tommaso è un nome molto diffuso in Italia, especially in the southern regions of Campania and Sicily. Carlo è anche un nome comune in Italia e in molte altre parti del mondo.

Il nome Tommaso Carlo non ha una storia particolarmente lunga o interessante, ma è stato portato da molte persone importanti nel corso della storia. Ad esempio, il Papa Tommaso d'Aquino era un famoso filosofo e teologo medievale che portava il nome Tommaso.

In sintesi, Tommaso Carlo è un nome di origine italiana e latina che significa "gemello" o "che doppia la sua felicità" e "uomo forte" o "libero". È un nome diffuso in Italia e nel mondo e non ha una storia particolarmente lunga o interessante.

Vedi anche

Tedesco
Germania

Popolarità del nome TOMMASO CARLO dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, il nome Tommaso Carlo è stato dato a un totale di 8 bambini dal 2000 al 2022. Nel corso degli anni, il numero di nascite con questo nome è stato relativamente costante: sono stati registrati 4 nascite nel 2000 e altre 4 nel 2022.

Queste statistiche mostrano che il nome Tommaso Carlo non è tra i più popolari in Italia, ma ha comunque una certa presenza. Potrebbe essere interessare notare che il numero di bambini chiamati Tommaso Carlo è stato uguale negli ultimi due anni per cui abbiamo dati disponibili.